Ultrasuono
1MHz – 3MHz
Questo dispositivo è stato specificatamente concepito per il trattamento delle idro.lipo.distrofie del tessuto connettivo.
Descrizione
Realizzato secondo i più moderni standard di modulazione delle onde soniche è in grado di modificare in modo plastico e strutturale i tessuti affetti da cellulite nei diversi stadi. Grazie al driver di pilotaggio ad alta potenza (sistema software avanzato) e attraverso gli appositi manipoli consente di emettere onde soniche con incremento armonico per mobilizzare l’edema e le tossine tessutali.
La frequenza di lavoro in MHz e l’alto wattaggio di emissione impattano la zona trattata favorendo la stimolazione del microcircolo e permettendo all’onda di scendere in profondità e di denaturare le fibrosità tipiche delle aree cellulitiche.
Inoltre i suoi applicatori consentono una molteplicità di trattamenti; con il manipoli manuali si può realizzare il “sound massage” ideale per plasmare le aree cellulitiche; con il manipolo corpo diametro 90 è possibile rimodellare e ridurre le aree cellulitiche grazie ai 4 emettitori combinati che vibrando alternativamente creano un effetto marea nei tessuti infiltrati e distrofici; con le 4 placche in modalità fissa si effettuano trattamenti automatici e zonali indicati per lo spacchettamento dei noduli cellulitici e il trattamento della buccia d’arancia.