Pressomassaggio 8 settori
Apparecchiatura per pressomassaggio studiata per il mercato dell’estetica professionale.
Descrizione
La presso terapia è un apparato fondamentale in medicina estetica per il trattamento di tutti quegli inestetismi correlati alla stasi veno-linfatica quali, cellulite, gambe pesanti, ritenzione idrica, sovrappeso e rilassamento tessutale.
L’apparato agisce per migliorare il circolo linfatico e favorire il drenaggio di liquidi e scorie; attraverso la preimpostazione di parametri quali pressione, tempo di gonfiaggio- sgonfiaggio e durata del trattamento, si può scegliere la tipologia di seduta mirata alla problematica in questione agendo in modo automatico per una rieducazione veno-linfatica e un drenaggio profondo.
La struttura fisiologica del gambale pneumatico elimina i gonfiori e la stanchezza dalle gambe prevenendo la formazione di varici e capillari.
La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti dei gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa iniziando nella maggior parte dei programmi con l’apertura del ganglio linfatico inguinale. La chiusura a “velcro” del gambale consente una perfetta regolazione sugli arti, anche in soggetti di stature e peso diversi e il comodo marsupio porta gambale permette di tenere sempre in ordine la corsetteria evitandone manomissione.
L’apparato è dotato di molteplici programmi che possono essere utilizzati singolarmente per tutto il tempo di trattamento o possono essere miscelati per ottimizzare i risultati ottenuti. La versatilità di programmazione consente l’uso della macchina anche a operatori poco esperti