Radiofrequenza
Capacitiva e Resistiva

Radiofrequenza modulare per il rimodellamento del viso e del corpo

Descrizione

La radiofrequenza è consigliata nel trattamento dell’antiaging e del rimodellamento dei tessuti, agisce contro gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo di viso e corpo, le cicatrici post-acne, i residui e le stasi post liposuzione.

RF è basata sull’emissione di onde che, attraversando i tessuti, inducono un’oscillazione molecolare che produce, per attrito, una ipertermia profonda (calore) che provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene nel connettivo favorendo un effetto di stiramento, tonificazione e compattezza tessutale.

Nel trattamento viso la radiofrequenza stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene attenuando le rughe e donando alla pelle un effetto lifting naturale.

Questo dispositivo di Radiofrequenza è stato concepito con diverse modalità di erogazione dell’onda elettromagnetica ad alta frequenza (455Khz) per garantire un utilizzo ed un risultato ottimale.

La modalità capacitiva monopolare prevede l’utilizzo di un manipolo al quale viene applicato un elettrodo ricoperto da uno strato di materiale non conduttivo, e di una piastra di ritorno. Eroga calore uniforme e costante in modo prevedibile riuscendo a raggiungere profondità significative, interessando il derma profondo fino all’ipoderma. Consente di trattare le adiposità localizzate, favorire il drenaggio degli edemi e il rassodamento delle fibre di sostegno ottenendo un risultato completo per il rimodellamento della silhouette.

La modalità resistiva bipolare prevede l’utilizzo di un manipolo con due elettrodi ad emissione ravvicinata per un lavoro specifico ed efficace sui fibroblasti, sul collagene e l’elastina. La sua azione stimola la produzione di nuove fibre di sostegno con conseguente miglioramento della compattezza e della tonicità tessutale.
Il software avanzato genera 3 tipi di onde per garantire un trattamento efficace e confortevole: onda continua per un riscaldamento intenso e diffuso; onda pulsata per le pelli più sensibili e reattive; onda armonica per un trattamento ad incremento di calore per le pelli più esigenti.

La modalità frazionata viso ad emissione resistiva multipolare concentra il calore in modo uniforme e profondo.
Risulta ideale per trattamenti mirati al cedimento dei tessuti e alla ristrutturazione di pelle danneggiata ridensificando e compattando il derma.
L’intensità di lavoro è modulabile attraverso la programmazione del tempo e della potenza di emissione.

Scheda Tecnica

Contattaci per avere tutte le specifiche del prodotto

Scheda Tecnica

Contattaci per avere tutte le specifiche del prodotto