Project Description

Tecnologia Laser Diodo IR 808 nm

Per una epilazione del viso e del corpo: Sicura, Veloce,  Selettiva e Indolore

Accessori

Descrizione

L’ innovativo Laser diodo L.E.S., rappresenta la nuova frontiera delle tecnologie laser che oltre al trattamento di Foto-epilazione offre la possibilità di effettuare sessioni di Foto-biostimolazione per la rigenerazione della pelle e per preparare i tessuti a ricevere il trattamento di Epilazione.

La luce emessa dal Laser si trasforma in energia termica che viene assorbita dal bulbo fino a inibirne la capacità di produzione del pelo ottenendo così una epilazione efficace e duratura.

L’alta energia erogata dal laser e la profondità di penetrazione raggiunta dalla lunghezza d’onda a 808 nm, consente di effettuare il trattamento anche se il pelo non è visibile e ancora inserito nel bulbo colpendo la melanina in esso presente (fase anagen) ma rispettando la fisiologia dei tessuti.

Grazie alla specificità della lunghezza d’onda possono essere trattati i Fototipi dal I al V in modo sicuro e confortevole.

I Plus L.E.S. per la Foto-epilazione e la Foto-biostimolazione:

  • Doppio sistema di raffreddamento sia del gruppo di diodi interno al manipolo, sia sul puntale per raffreddare la pelle nella zona trattata prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser, per trattamenti confortevoli ed efficaci.

  • Diodo di ultima generazione con posizionamento a finestra ed emissione frontale. La tecnologia “DIA” in abbinamento al sistema di raffreddamento integrato nel manipolo garantisce miglior dissipazione del gradiente termico generato dal passaggio di luce e rende stabile la lunghezza d’onda emessa.

  • Flessibilità di programmazione.
    I parametri di regolazione del raggio laser vengono elaborati dall’apparato automaticamente selezionando il fototipo del cliente, la tipologia di pelo, il colore del pelo e la zona. In caso si desideri personalizzare il trattamento è stata prevista la possibilità per l’operatore di agire sui parametri variando la frequenza, la durata, e la potenza dell’impulso rendendo il trattamento selettivo e mirato.

  • La luce emessa è in grado di provocare un effetto stimolante sul derma e sull’epidermide, aumentando la produzione di collagene, riducendo la produzione di radicali liberi con un potente effetto antiossidante e quindi anti-invecchiamento che dona un nuovo turgore.

Scheda Tecnica

Contattaci per avere tutte le specifiche del prodotto

CONTATTACI

Scheda Tecnica

Contattaci per avere tutte le specifiche del prodotto

CONTATTACI